Gigliola Cinquetti: “Il segreto del mio amore per Luciano”

La cantante Gigliola Cinquetti e il giornalista Luciano Teodori sono una coppia da più di quarant’anni: la loro storia ripercorsa a “Oggi è un altro giorno”

“Il segreto sono tre cose: intelligenza, verità e fiducia”. Si esprime così Gigliola Cinquetti, alle telecamere del nuovo programma di Raiuno “Oggi è un altro giorno”, sulla longevità del suo amore per Luciano Teodori.

La cantante di Non ho l’età e il giornalista fanno coppia fissa da più di quarant’anni e dalla loro unione sono nati due figli: Giovanni e Costantino.

I due, pur avendo partecipato al reality-show di Raidue “Pechino Express”, hanno due carriere completamente lontana dal mondo dello spettacolo: il primo è un architetto apprezzato anche all’estero, mentre Costantino unisce l’attività di storico a quella di giornalista (per la quale ha seguito le orme del padre).

Anche Gigliola Cinquetti, dopo aver messo in pausa la sua carriera discografica, si è reinventata come giornalista.

La gaffe

Al termine dell’intervista, Cinquetti si è resa protagonista di una piccola gaffe abbracciando Sabrina Ciuffini, ospite fissa di “Oggi è un altro giorno”. Le due sono state bonariamente invitate dalla conduttrice Serena Bortone a distanziarsi e a rispettare le norme anti-contagio.

La cantante ha giustificato così la gaffe:

“Non l’ho baciata. Ci siamo abbracciate ma non ci siamo baciate”.