Gina Lollobrigida vittima di uno scherzo a “Domenica In”

Prima Pagina Gina Lollobrigida vittima di uno scherzo a "Domenica In"

Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, l’attrice Gina Lollobrigida è stata vittima di uno scherzo che ha a che fare con il desideratissimo Mark Caltagirone

Si è conclusa ieri la stagione televisiva 2018/19 di “Domenica In”, programma festivo di Rai Uno. La conduttrice Mara Venier ha voluto festeggiare il grande successo di un’edizione “difficile ma bellissima”, richiamando in studio alcuni degli ospiti più apprezzati di questa tornata televisiva: tra questi, Gina Lollobrigida.

- Advertisement -

La grande attrice italiana, famosa per essere stata la Fata Turchina nel “Pinocchio” di Luigi Comencini, è stata vittima di uno scherzo ordito dalla Venier sulla falsariga del caso mediatico più discusso degli ultimi tempi: le nozze fantasma di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Teo Teocoli complice dello scherzo

“Gina, dopo 38 anni è giunto il momento che il pubblico conosca finalmente il tuo grande amore, che non ha mai visto nessuno“, ha esordito Mara Venier di fronte ad una “Bersagliera” sempre più ignara e confusa.

- Advertisement -

La conduttrice ha fatto poi entrare in studio tale Teo De Caltagirones (il comico e conduttore Teo Teocoli) che, sfoggiando un improbabile accento spagnolo, ha dichiarato tutto il suo amore, da sempre sopito, per Gina Lollobrigida.

Gli inizi come cantante

Nel corso della chiacchierata con zia Mara, l’instancabile Lollo ha raccontato di come la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia iniziata come cantante:

Avevo un importante estensione vocale. anche la grande maria callas non poteva credere che quella voce fosse la mia

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 18:18 18:18