Sulla Walk Of Fame di Hollywood brilla una nuova stella: è quella di Gina Lollobrigida

Uncategorized Sulla Walk Of Fame di Hollywood brilla una nuova stella: è quella...

Proprio oggi ad Hollywood una nuova stella ha iniziato a brillare sulla Walk of Fame ed è della 91enne italiana Gina Lollobrigida

L’oramai 91enne Gina Lollobrigida, stella del cinema italiano e internazionale continua a brillare. Proprio oggi a Hollywood è stata omaggiata con una stella sulla passerella più famosa di Los Angeles, la Walk Of Fame.

- Advertisement -

Molto commossa, la Lollobrigida ha dichiarato che non si aspettava di tornare a Hollywood e di trovare ancora tutto questo amore.

“Sono stata viziata dall’America, fin dal primo momento che ci sono stata per realizzare il mio primo film con la MGM insieme a Frank Sinatra. Mi ricordo che mi trattò come una regina. Non lo dimenticherò mai” ha dichiarato l’attrice.

- Advertisement -

La sua stella è la numero 2628 fra quella della Walk Of Fame di Hollywood. 

Molti i ringraziamenti ai fan che l’hanno sempre sostenuta e che l’hanno resa così popolare; il cinema, tra tutte le forme d’arte, riesce a farla sentire viva. 

Appena la stella è stata scoperta si è inginocchiata e dopo averla toccata ha mandato baci ai fotografi visibilmente emozionata.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58