Giochi online, ecco alcune strategie da non perdere

VarieGiochi online, ecco alcune strategie da non perdere

Sei hai giocato a tutti i giochi di slot, hai adottato probabilmente alcune strategie per rendere più alto il tuo tasso di vincita

[ads1]

Giochi online e slot machine, ecco alcune strategie per voi.

Giochi slot, strategie segrete?

La maggior parte delle strategie non ti aiutano più di tanto. La buona notizia è che ci sono alcune strategie per aiutarti ad essere più concreto, o a giocare più a lungo, o provare a creare un modello per aumentare maggiormente la possibilità di vincere alla grande.

Le abitudini più comuni

Molte persone giocano senza una strategia certa, o meglio scommettono solo secondo ciò che sentono. Questo significa che scommetterebbero tanto se dovessero avere il sentore di vincere, o scommetterebbero meno se avessero il sentore di perdere. Altre persone scommettono solo l’importo massimo e perdono orribilmente. L’opinione è che sia una cosa davvero pessima da fare.

Ovviamente, avrai una ricompensa enorme se vincerai effettivamente, ma lasciami essere onesto, quante volte vinci? È davvero improbabile, tanto da smettere di farlo a meno che non vuoi spendere tutto il capitale di gioco alla Speedy Gonzales.

Buone strategie

La maggior parte delle strategie dipendono dalla tua persona. Se vuoi goderti la corsa, allora vorrai ritardare la fine del gioco il più possibile. Se vuoi essere temerario, allora puoi variare le tue giocate. Se non ti interessa… perché sei qui?

Prima di partire, c’è qualcosa che dovresti fare. Imposta un capitale di gioco fisso. Questo è davvero importante, a meno che tu non voglia sperperare il tuo denaro. La maggior parte delle persone vanno in bancarotta per questo motivo… loro vogliono restare in gioco fino a quando hanno dei vestiti addosso.

Lento e costante

Se tu sei il tipo che ama godersi il gioco, allora guarda il tuo capitale di gioco e calcola quale siano le puntate minime che vorresti fare. Dopo di ciò, vedi quanto hai bisogno di scommettere per fare in modo che accada (vincere). Dopo puoi scommettere con una puntata fissa, fino a quando non avrete finito i soldi o raddoppiato il capitale. Abbastanza semplice, giusto?

Variare la giocata

La strategia è quella di piazzare una buona puntata e puntare una cifra per 5 giri (mani), o qualcosa del genere. Dopo questi giri, se hai più vittorie che sconfitte, allora puntare qualcosa in più. Se hai più sconfitte che vittorie, abbassi le puntate. Ripetilo fino a quando non hai più soldi, o fino a quando hai raddoppiato il capitale.

Scommetti sul medio

Se hai abbastanza soldi, puoi scommettere a valori ottimali. Se il massimo è 10 sterline, potrai scommetterne 5. Questo garantisce che si può vincere e ottenere un ammontare di denaro sufficiente. Il rovescio della medaglia è che si potrebbe restare più velocemente a corto di soldi. Decidi tu.

Conclusioni

Non ci sono strategie di slot segrete, ci sono solo strategie che ti aiuteranno a giocare nel modo che vuoi. Se vuoi massimizzare la tua vincita, pensa alle strategie e combinale, o usale e basta. Dipende molto da te.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 05:04 05:04