26 Maggio 2020 - 10:45

GionnyScandal, Pesca è il nuovo singolo: in arrivo il 27 maggio

gionnyscandal pesca

Pesca è  il nuovo singolo di GionnyScandal, in uscita da mercoledì 27 maggio. Il brano sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali

Da mercoledì 27 maggio esce Pesca. Il nuovo singolo di GionnyScandal per Virgin Records (Universal Music Italy) sarà un pezzo estivo dalle sonorità reggaeton. L’artista lucano è un fenomeno fresco ed interessante della recente generazione rap. Il suo stile è un mix dai diversi sapori, Gionny spazia infatti dal pop alla Trap, includendo sorprendenti melodie vocali.

Forte del riscontro ottenuto con il suo ultimo album “Black Mood” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming, Pesca promette di stupire con un mood caldo e avvolgente. Pesca vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo” racconta GionnyScandal.

Le atmosfere sonore di Pesca

La leggerezza cui si ispira in Pesca, è un invito ad evadere dalla realtà per riacquistare e ritrovare la gioia di vivere. L’utilizzo della chiave reggaeton rende la lettura più immediata e si presta a diventare un tormentone ballabile, tutto da gustare sotto l’ombrellone. Pesca è un singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci”.

Uno stile versatile

L’affetto che GionnyScandal nutre su social e le views da capogiro che riceve sono frutto di uno spirito dinamico e in continua evoluzione: “D’ora in poi non voglio sentirmi legato a nessun genere musicale in particolare, desidero solo produrre la musica che mi piace e se mi va di fare un pezzo reggaeton, come in questo caso, lo faccio senza troppi pensieri. La musica è movimento e ispirazione per cui non possiamo limitarci nei testi e nelle sonorità”. 

Un tormentone reggaeton

Pesca punta ad un refrain vincente, pronto per saltare di orecchio in orecchio. Un’esplosione melodica di suoni che esaltano femminilità bollenti. È un brano di grande energia che ben rispecchia il mondo artistico di GionnyScandal il cui obiettivo è quello di scaldare i motori per tentare di animare questa complicata estate 2020.