Giordana Angi, ecco alcune curiosità sulla coach di Amici Celebrities



voglio essere tua
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Giordana Angi è, insieme ad Alberto, il coach del nuovo programma Amici Celebrities. Ecco alcune curiosità sulla cantante

Giordana Angi, coach della squadra Bianca della prima edizione di Amici Celebrities è un’ex concorrente del programma principe, Amici. Proprio l’anno scorso ha partecipato ed è rimasta nei cuori del pubblico pur non avendo vinto. Ma vediamo qualcosa in più sulla cantante.

Giordana è nata in Francia, a Vannes nel 1994. Se con la madre ha un rapporto stupendo da sempre, con il padre la cantante è stata sempre molto in conflitto dato che lui non accettava la sua passione per la musica e la voglia di diventare una cantante.

Sulla sua adolescenza, sappiamo in base ai suoi racconti, che la Angi ha sofferto di disturbi alimentari ora superati e che la cantante ci tiene ad aiutare chi, come lei, soffre per il cibo.

Nel 2012 ha realizzato il suo sogno di partecipare a Sanremo, nella categoria giovani, con la canzone Incognita poesia. Nel 2016 intanto, Tiziano Ferro nota la cantante e produce con lei il brano Chiusa per te, ma ancora non riesce ad ottenere il successo desiderato. Nel 2018 ha rivestito il ruolo di autrice nel brano Senza Appartenere, di Nina Zilli e, infine, il successo arriva con la partecipazione ad Amici nel 2019.

 

Leggi anche