Giordana Angi triste ad Amici Speciali? Polemica sul web
Giordana Angi è apparsa triste nella puntata di Amici Speciali. La polemica, esplosa su Twitter, è stata placata dalla madre della cantante
Giordana Angi si è mostrata un po’ spenta e tesa nella prima puntata di Amici Speciali, lo spin-off benefico del noto talent show. Su Twitter è esplosa la polemica: molti utenti hanno accusato la cantante di aver assunto un atteggiamento inappropriato nel corso del programma.
L’intervento della madre
A sedare le critiche è intervenuta direttamente la madre dell’artista. La signora Sophie ha scritto su Facebook: “Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi”. Qualcuno ha commentato: “Avete rotto così tanto le pa..e da scomodare anche la madre di Gió, siete incommentabili veramente, il rispetto non sapete neanche cosa sia”.
La difesa dei fan di Giordana Angi
I fan non hanno tardato a prendere le difese della la loro beniamina. Sui social, si legge: “Sicuramente aveva qualche problema, ma sono cose personali, riguardano lei, scrivere continuamente di questo sui social non è corretto”. Inoltre, alcuni ha letto dietro quella tristezza una questione legata al manager precedente della ragazza, che avrebbe, secondo alcune indiscrezioni, tradito la sua fiducia.
Amici speciali: il cast
Il cast di “Amici Speciali“, il nuovo format condotto da Maria De Filippi, è composto da 12 talenti: 7 cantanti e 5 ballerini, ripartiti in due squadre. Per il canto ci sono Giordana Angi, Irama, Stash and the Kolors, Random, Michele Bravi, Gaia Gozzi e Alberto Urso. Per la danza, invece, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Andreas Muller e Gabriele Esposito. In giuria, figurano: Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello, accanto a volti storici di Amici come Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Beppe Vessicchio. Giuliano Peparini è il direttore artistico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maturità 2020, Azzolina decreta il via: si comincia il 17 Giugno