Meloni: “FdI disponibile a collaborare contro il Coronavirus”
“Ma nemmeno il Coronavirus potrà convincermi a fare un Governo con Conte, Renzi, Zingaretti e Di Maio”, afferma Giorgia Meloni (FdI) a La Stampa
In un’intervista al quotidiano La Stampa la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ribadisce il proprio sostegno al Governo nell’affrontare l’emergenza del Coronavirus:
“Noi diamo e daremo una mano, siamo disponibili a fare la nostra la nostra parte”, dice l’ex ministro della Gioventù: “E’ possibile lavorare insieme: ogni energia dedicata alle polemiche, è energia tolta all’emergenza”.
Tuttavia, la stessa chiarisce:
“Nemmeno il Coronavirus potrà convincermi a fare un Governo con Renzi, Zingaretti, Conte e Di Maio. Affrontiamo l’emergenza e basta. Dopo sarà il momento di valutare il lavoro che è stato fatto”.
Nel corso dell’intervista, Giorgia Meloni annuncia poi che anche Fratelli d’Italia farà le sue proposte per affrontare l’emergenza del Coronavirus (che in Italia conta circa 150 contagiati e cinque Regioni più direttamente coinvolte): “In particolare sul rischio enorme che corrono le nostre imprese”, dice “Pare comunque che l’esecutivo stia lavorando a un provvedimento su questo tema, mi aspetto che vengano accolte le nostre proposte”.
Infine, la bordata all’Unione Europea: “Ma a che serve questa Europa se non ha una linea comune neppure difronte ad un’emergenza come questa?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, allarme Coronavirus: Juventus-Inter a porte chiuse?