22 Luglio 2020 - 16:53

Giorgia Meloni: il suo nuovo obiettivo è Imagine di John Lennon

Giorgia Meloni Superbonus

Giorgia Meloni ha espresso il suo parere su Imagine di John Lennon. E ha attaccato definendolo “inno dell’omologazione mondialista”

Ancora una volta, Imagine di John Lennon è sotto i riflettori della politica italiana. E soprattutto della destra. Giorgia Meloni, infatti, ha attaccato infatti uno dei cardini della musica mondiale, ovvero la canzone dell’ex Beatles. Una canzone che in realtà parla di pace e di un’ideale di uguaglianza diffuso nel mondo, ma che nelle mani della leader di Fratelli D’Italia diventa il nuovo “demonio“. Ospite di Parenzo e Telese a LA7, ha attaccato la canzone, dopo che già la Lega aveva provveduto a dipingerla in maniera sgradevole.

Imagine non è una canzone il cui testo mi appassiona. Dice che non ci siano le religioni, che non ci siano le nazioni, è l’inno dell’omologazione mondialista. Io francamente sono da un’altra parte. Per me l’identità è un valore. Poi naturalmente stiamo parlando di una bellissima canzone, se uno non capisse l’inglese e non lo interpretasse, la canzone è naturalmente fantastica.” ha dichiarato Giorgia Meloni, rispondendo ad una domanda diretta da parte di Telese su John Lennon.

La leader di Fratelli D’Italia ha poi proseguito il suo “attacco frontale” ad uno dei capolavori della storia della musica.
Se uno legge il testo, io francamente penso che un mondo senza identità non sia il mio prototipo. Io credo che l’identità sia tutto quello che abbiamo, e quindi credo nel valore dell’identità delle nazioni, nell’identità religiosa, in quella familiare. L’identità è quello che siamo, senza di essa siamo solo degli ottimi consumatori per le multinazionali che ci devono vendere lo stesso prodotto.” ha concluso.