Giorgia Meloni, stampelle
Immagine da YouTube

La leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, sale al Quirinale per le consultazioni in stampelle, a causa di un piccolo incidente. Scherza “Come il Conte-ter… Governo zoppo!”

Piccolo incidente per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha raggiunto il Quirinale, per le consultazioni con il Presidente Mattarella con le stampelle, visibilmente dolorante. Nonostante ciò, la Meloni si mostra battagliera e ironica come sempre. Raggiunta dai cronisti, scherza sulla sua condizione dicendo: “E’ la rappresentazione perfetta di come nasce un Conte ter. Un governo zoppo…“.

Potrebbe interessarti:

Ad ogni modo, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha incontrato il Presidente della Repubblica insieme alle alla delegazione del Centrodestra. Un breve colloquio, in cui ha ribadito l’urgenza di tornare al voto quanto prima. Dopo le consultazioni, toccherà al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella prendere una decisione che ricucia la crisi. Tre sono le ipotesi che gli si stagliano davanti: un Conte-ter (ipotesi che il Centrodestra non tiene neppure in considerazione) o un governo istituzionale. Ancora, Mattarella può designare qualcuno (forse il Presidente della Camera Fico) affinchè si faccia carico di un mandato esplorativo puntante alla formazione di una maggioranza che traghetti l’Italia fuori dalla crisi Covid e si faccia carico di tutti i dossier più urgenti: primo tra tutti, la stesura del Recovery Plan.

Letture Consigliate