Diletta Leotta e Daniele Scardina
Immagine da youtube

Daniele Scardina risponde su Instagram ad un fan che lo prende in giro sul presunto flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman

Daniele Scardina, ex compagno della bella Diletta Leotta avrebbe sconvolto tutti con una risposta su Instagram, data ad un utente che voleva prenderlo in giro. Da settimane ormai sembra nato l’amore tra la sua ex e il noto attore turco Can Yaman e una donna avrebbe scritto sotto un suo post “Attento al turco”. Lui scherzosamente avrebbe commentato conAttenti al lupo, attenti al lupo!, richiamando quindi il ritornello di un noto brano di Lucio Dalla. Una risposta che non fa trasparire alcun rancore verso l’uomo che avrebbe conquistato il cuore della sua ex fiamma.

Potrebbe interessarti:

Intanto, gli incontri tra Can e Diletta diventano sempre più frequenti. Sono iniziati quando poche settimane fa la star turca è arrivata a Roma per girare uno spot pubblicitario. Da allora ha avuto modo di conoscere la nota conduttrice sportiva e i due sono stati paparazzati insieme prima a cena e poi in albergo. La relazione, quindi, per quanto non sia stata confermata e sembrerebbe molto riservata, ha imboccato il binario giusto: lei lo avrebbe anche salutato pubblicamente nel corso della trasmissione radiofonica che conduce.

A questo punto si potrebbe perciò dire che tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è ufficialmente finita. Dopo essersi lasciati durante l’estate, i due si erano ritrovati verso la fine del 2020, per poi perdersi nuovamente di vista. Non sono chiari i motivi della loro separazione e mentre Scardina più volte avrebbe dichiarato il suo profondo amore per lei, la Leotta non ha mai proferito parola sul suo ex.

Letture Consigliate