Giorgio Chiellini al veleno dopo l’eliminazione dalla Juventus in Champions: “Ci è passato il Bayern l’anno scorso, ci siamo passati noi quest’anno”

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato dichiarazioni amare ai microfoni di JTV, dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League di ieri sera

Parole piene di rabbia e di rancore quelle di Giorgio Chiellini, difensore e pilastro della Juventus. Il numero 3 ha rilasciato dichiarazioni amare ai microfoni di JTV, riguardo al dubbio arbitraggio del match di ieri sera.

Advertising
Advertising

Sul resto, ci è passato il Bayern l’anno scorso, ci siamo passati noi quest’anno, capiterà a qualcun altro nei prossimi, ci sono episodi che dovrebbero essere chiari prima di prendere una decisione del genere, non so se è mancanza di personalità o eccesso di protagonismo, ma sicuramente usciamo a testa alta e questo ci aiuterà per finire alla grande l’ultimo mese e mezzo in campionato, dove abbiamo ancora Scudetto e Coppa Italia da raggiungere, poi per le prossime Champions… perchè vogliamo arrivare a vincerla, questo sicuramente sarà un passaggio che ci rimarrà dentro e ci darà convinzione e autostima per le prossime stagioni“.

Chiellini ha inoltre elogiato la grande impresa, quasi riuscita, della sua squadra al Santiago Bernabeu:

Siamo orgogliosi perché alla fine noi abbiamo battuto 3-0 il Real a casa loro, la sensazione è che oggi potevano stare altri dieci giorni e non sarebbero riusciti a farci gol, perché alla fine abbiamo sofferto in alcuni momenti, però arrivava sempre qualcuno. Quando non arrivavamo noi giocatori, arrivava Gigi e c’era un’atmosfera magica. Solo un folle poteva pensare di riuscire a ribaltare un 3-0 in casa del Real e noi avevamo quella sana follia dentro, ce lo eravamo detti e abbiamo dimostrato sul campo“.

Advertising
Advertising

E sul rigore di Vazquez…

Incommentabile tutto, dalle sette ammonizioni al rigore finale. Il rigore è stata la ciliegina, ma tra andata e ritorno hanno abbastanza compromesso la nostra qualificazione”.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago