12 Aprile 2018 - 14:22

Giorgio Chiellini al veleno dopo l’eliminazione dalla Juventus in Champions: “Ci è passato il Bayern l’anno scorso, ci siamo passati noi quest’anno”

giorgio chiellini

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato dichiarazioni amare ai microfoni di JTV, dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League di ieri sera

Parole piene di rabbia e di rancore quelle di Giorgio Chiellini, difensore e pilastro della Juventus. Il numero 3 ha rilasciato dichiarazioni amare ai microfoni di JTV, riguardo al dubbio arbitraggio del match di ieri sera.

Sul resto, ci è passato il Bayern l’anno scorso, ci siamo passati noi quest’anno, capiterà a qualcun altro nei prossimi, ci sono episodi che dovrebbero essere chiari prima di prendere una decisione del genere, non so se è mancanza di personalità o eccesso di protagonismo, ma sicuramente usciamo a testa alta e questo ci aiuterà per finire alla grande l’ultimo mese e mezzo in campionato, dove abbiamo ancora Scudetto e Coppa Italia da raggiungere, poi per le prossime Champions… perchè vogliamo arrivare a vincerla, questo sicuramente sarà un passaggio che ci rimarrà dentro e ci darà convinzione e autostima per le prossime stagioni“.

Chiellini ha inoltre elogiato la grande impresa, quasi riuscita, della sua squadra al Santiago Bernabeu:

Siamo orgogliosi perché alla fine noi abbiamo battuto 3-0 il Real a casa loro, la sensazione è che oggi potevano stare altri dieci giorni e non sarebbero riusciti a farci gol, perché alla fine abbiamo sofferto in alcuni momenti, però arrivava sempre qualcuno. Quando non arrivavamo noi giocatori, arrivava Gigi e c’era un’atmosfera magica. Solo un folle poteva pensare di riuscire a ribaltare un 3-0 in casa del Real e noi avevamo quella sana follia dentro, ce lo eravamo detti e abbiamo dimostrato sul campo“.

E sul rigore di Vazquez…

Incommentabile tutto, dalle sette ammonizioni al rigore finale. Il rigore è stata la ciliegina, ma tra andata e ritorno hanno abbastanza compromesso la nostra qualificazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *