Giorgio Manetti Doctor Love. Il rubacuori sale in cattedra



Giorgio Manetti

Giorgio Manetti Doctor Love. Il rubacuori di Uomini&Donne sale in cattedra e insegna le sue tecniche di seduzione

Giorgio Manetti Doctor Love. Il rubacuori di Uomini&Donne sarà presente ad un evento che si terrà il 27 e 28 giugno a Roma, ed elargirà agli astanti la sua saggezza in campo amoroso, con consigli  e trucchi per stupire e sedurre le donne. Niente di nuovo, considerando che il re del trono Over è un maestro di seduzione e il suo sguardo ammaliatore insieme ai suoi modi da cavaliere d’altri tempi hanno mietuto più di una vittima tra le corteggiatrici dello show pomeridiano di Maria De Filippi. Ma questa sua digressione sul tema non è andata giù alla direzione del programma, che pare nutra adesso alcuni dubbi sulla riconferma di Giorgio nella prossima edizione. 

Giorgio
Giorgio Manetti maestro d’amore in un corso che costerà 180 euro a persona

Lanciato da programma pomeridiano di Canale 5, Giorgio ha partecipato a numerosi eventi da quando è diventato una presenza fissa a Uomini&Donne. Ma questo in particolare pare che non sia stato particolarmente gradito. La ragione sarebbe da addebitare al costo di questo “master che il bel Giorgio dovrebbe tenere: ben 180 euro a persona. Il pubblico avrebbe chiesto spiegazioni, ritenendo indecoroso il costo ed evidentemente ridicolo che una pseudo-celebrità si erga a professore. Ci uniamo al coro delle proteste e aggiungiamo anche noi una sonora pernacchia.

Lui, il brizzolato Doctor Love, si difende dalle accuse e si sfoga su Facebook (ovviamente) con queste parole ” “Un vecchio saggio una volta disse: non importa se il bene che fai non viene apprezzato o non viene ricordato, non importa se subisci le cattiverie degli altri…Verrai frainteso […] sarai solo”. Che uomo Giorgio…che poeta! Lui si che può insegnare agli uomini di oggi come si conquista una donna, come si fa a far cadere ai propri piedi la donna che si vuole. Lui può. E tra pochi giorni, per 180 euro, anche altri fortunati potranno.

Leggi anche