14 Luglio 2020 - 10:01

Giorgio Manetti di “Uomini e Donne” diventa attore: il progetto

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Il gabbiano di Uomini e Donne Giorgio Manetti è pronto a debuttare davanti alla macchina da presa: ecco tutto quel (poco) che sappiamo

Dopo aver infranto i cuori di milioni di telespettatrici, ed in particolar modo quello di Gemma Galgani, a “Uomini e Donne”, la carriera da sex symbol di Giorgio Manetti continua anche al cinema.

L’indimenticabile gabbiano del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è infatti in questi giorni impegnato nelle riprese di un progetto per il grande schermo girato completamente in inglese.

Ulteriori notizie sul film non ne sono trapelate (compreso quando e se mai potremo vederlo anche in Italia) fatta eccezione per una breve clip apparsa sul web che vede Giorgio Manetti impegnato in una scena che si svolge al tavolo di un ristorante: di fronte a lui un uomo, che potrebbe essergli amico o socio in affari.

Circa una settimana fa, su Instagram, Manetti aveva messo a parte le sue follower del suo nuovo progetto. In un post aveva infatti scritto:

“Inizio dei lavori del mio film… si gira. 3, 2,1, action!”

https://www.instagram.com/p/CCTT1y6lNgC/?utm_source=ig_embed

Il film, come detto, è girato completamente in lingua inglese: una scelta in linea con il passato di Giorgio Manetti che, come raccontò anche nello studio di “Uomini e Donne” per anni ha vissuto in America.