Giorgio Manetti di “Uomini e Donne” diventa attore: il progetto

Prima Pagina Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" diventa attore: il progetto

Il gabbiano di Uomini e Donne Giorgio Manetti è pronto a debuttare davanti alla macchina da presa: ecco tutto quel (poco) che sappiamo

Dopo aver infranto i cuori di milioni di telespettatrici, ed in particolar modo quello di Gemma Galgani, a “Uomini e Donne”, la carriera da sex symbol di Giorgio Manetti continua anche al cinema.

- Advertisement -

L’indimenticabile gabbiano del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è infatti in questi giorni impegnato nelle riprese di un progetto per il grande schermo girato completamente in inglese.

Ulteriori notizie sul film non ne sono trapelate (compreso quando e se mai potremo vederlo anche in Italia) fatta eccezione per una breve clip apparsa sul web che vede Giorgio Manetti impegnato in una scena che si svolge al tavolo di un ristorante: di fronte a lui un uomo, che potrebbe essergli amico o socio in affari.

- Advertisement -

Circa una settimana fa, su Instagram, Manetti aveva messo a parte le sue follower del suo nuovo progetto. In un post aveva infatti scritto:

“Inizio dei lavori del mio film… si gira. 3, 2,1, action!”

- Advertisement -

Il film, come detto, è girato completamente in lingua inglese: una scelta in linea con il passato di Giorgio Manetti che, come raccontò anche nello studio di “Uomini e Donne” per anni ha vissuto in America.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42