Giorgio Mastrota: nato il secondo nipotino Sacha



Giorgio Mastrota
Dal programma "Storie Italiane" (Youtube)

Con una foto su Instagram, Giorgio Mastrota ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta: benvenuto Sacha!

Giorgio Mastrota è diventato nonno per la seconda volta: dopo il piccolo Marlo, nato a Giugno di due anni fa, sua figlia Natalia e il compagno Daniel Castillo hanno dato alla luce Sacha.

Il re delle televendite, ha annunciato il lieto evento con un post su Instagram: una foto in cui indica con il pollicione il visino del neonato. Ironica quanto basta la didascalia: “Non spaventarti amore… è nonno!”

View this post on Instagram

Non spaventarti amore…è nonno #pollicione ❤ #sacha

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

“Abbiamo bruciato le tappe”

La neomamma Natalia Mastrota (anche conosciuta come Natalia junior) è nata dalla storia d’amore di Giorgio Mastrota con la showgirl spagnola Natalia Estrada (nota in Italia soprattutto per aver co-condotto insieme a Pippo Franco le edizioni di maggior successo del varietà comico La Sai L’ultima?

Sulla loro relazione, Giorgio si esprimeva così qualche tempo fa:

E’ stato il mio più grande amore, che rimarrà per sempre. Abbiamo un pò bruciato le tappe: ci siamo conosciuti quando presentavo Bellezze al bagno, lei conduceva l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, amati, abbiamo lavorato insieme e abbiamo fatto quella meraviglia che è Natalia Jr. E’ stato tutto bellissimo. Lo rifarei“.

Solo qualche settimana fa Mastrota, che su Instagram è anche noto come “Pollicione”, aveva postato la foto del pancione della figlia ormai vicinissima al parto. La stessa aveva affidato ai social la sua trepidazione:

“Lo scorso anno, in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trial. Quest’anno, invece, mi trovo al Niguarda di Milano per vedere l’ultima ecografia”.

View this post on Instagram

#pollicione nonno bis? ci siamo

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

 

Leggi anche