Giorgio Mastrota: nato il secondo nipotino Sacha
Con una foto su Instagram, Giorgio Mastrota ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta: benvenuto Sacha!
Giorgio Mastrota è diventato nonno per la seconda volta: dopo il piccolo Marlo, nato a Giugno di due anni fa, sua figlia Natalia e il compagno Daniel Castillo hanno dato alla luce Sacha.
Il re delle televendite, ha annunciato il lieto evento con un post su Instagram: una foto in cui indica con il pollicione il visino del neonato. Ironica quanto basta la didascalia: “Non spaventarti amore… è nonno!”
https://www.instagram.com/p/CDJ2gjNqPNB/
“Abbiamo bruciato le tappe”
La neomamma Natalia Mastrota (anche conosciuta come Natalia junior) è nata dalla storia d’amore di Giorgio Mastrota con la showgirl spagnola Natalia Estrada (nota in Italia soprattutto per aver co-condotto insieme a Pippo Franco le edizioni di maggior successo del varietà comico La Sai L’ultima?
Sulla loro relazione, Giorgio si esprimeva così qualche tempo fa:
“E’ stato il mio più grande amore, che rimarrà per sempre. Abbiamo un pò bruciato le tappe: ci siamo conosciuti quando presentavo Bellezze al bagno, lei conduceva l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, amati, abbiamo lavorato insieme e abbiamo fatto quella meraviglia che è Natalia Jr. E’ stato tutto bellissimo. Lo rifarei“.
Solo qualche settimana fa Mastrota, che su Instagram è anche noto come “Pollicione”, aveva postato la foto del pancione della figlia ormai vicinissima al parto. La stessa aveva affidato ai social la sua trepidazione:
“Lo scorso anno, in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trial. Quest’anno, invece, mi trovo al Niguarda di Milano per vedere l’ultima ecografia”.
https://www.instagram.com/p/CCWUfslK2_V/
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: il ministro dell’Economia Gualtieri punta sullo smart working
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 28 Luglio 2020: i numeri vincenti