Giorgio Petrosyan, lo scherzo de Le Iene al boxer
Giorgio Petrosyan è la vittima settimanale dello scherzo de Le Iene. L’atleta dovrà fronteggiare numerosi problemi, come la prenderà?
Il campione di Kik boxing, Giorgio Petrosyan è la vittima dello scherzo settimanale del programma Le Iene. Il boxer ha dovuto fronteggiare una serie di nani molto arrabbiati nei suoi confronti, come avrà reagito?
Tutto parte durante la cena ad un ristorante. Durante il pasto, di fronte al suo tavolo, stanno cenando una coppia di nani. La ragazza per tutta la serata manda dei forti segnali all’atleta e addirittura, mentre il fidanzato è in bagno, lascia il suo numero su un fazzoletto. Petrosyan viene preso in giro dall’amico Emis Killa che addirittura, fa in modo di regalare una rosa alla ragazza da parte del boxer.
Appena il fidanzato della ragazza torna dal bagno però, inizia a fare una scenata di gelosia prendendosela con l’atleta e cercando di provocarlo per iniziare una rissa. La vittima dello scherzo ovviamente rimane immobile al suo posto mentre il nano viene portato fuori dal ristorante.
Il giorno dopo, durante l’orario di lavoro, Petrosyan vede entrare nella sua palestra ben 7 nani, tutti pronti a vendicare il loro amico per l’affronto della sera prima. L’atleta rimane fermo, ridendo di quello che sta accadendo e, per fortuna per i nani, le iene intervengono chiudendo lo scherzo con grandi risate da parte di tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO