Varie

Girare il mondo ed essere retribuiti? Da oggi si può grazie a Deel

Grazie all’azienda neozelandese Deel conciliare l’amore per l’esplorazione e la passione per la macchina da presa non sarà più un’utopia!

Advertising
Advertising
Immagine tratta da Pixabay.com

L’azienda Deel ha realizzato uno dei sogni più ambiti dalle nuove generazioni: ammirare la natura incontaminata neozelandese e australiana ed essere retribuiti, in cambio di contenuti per i social media. Tutte le spese di viaggio saranno a carico di Deel, la quale provvederà a elargire al fortunato candidato un rimborso spese di ben 2.800 euro mensili.

Solo un’élite di candidati sarà selezionata e potrà prender parte a questo progetto. Ogni candidato dovrà, infatti, essere in possesso di un passaporto e di una patente di guida validi e avere un’elevata dimestichezza con la lingua inglese (in particolare scritta); inoltre è richiesta una buona conoscenza delle modalità di creazione di contenuti multimediali e una grande familiarità, di almeno tre anni, con le principali piattaforme digitali, quali Facebook e Instagram. Infine, è indispensabile che l’aspirante travel influencer sia in grado di programmare meetings online, al fine di creare un canale comunicativo autentico e trasparente con il pubblico e le aziende a cui si rivolgerà.

Si tratta di un’ottima occasione da cogliere per tutti coloro che desiderano viaggiare e documentare spostamenti ed esperienze, grazie all’ausilio di strumenti digitali forniti dall’azienda. Tale iniziativa consente, dunque, di lavorare ovunque si desideri, lasciandosi ispirare da paesaggi mozzafiato e da multietniche realtà.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

20 ore ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago