Grazie all’azienda neozelandese Deel conciliare l’amore per l’esplorazione e la passione per la macchina da presa non sarà più un’utopia!
L’azienda Deel ha realizzato uno dei sogni più ambiti dalle nuove generazioni: ammirare la natura incontaminata neozelandese e australiana ed essere retribuiti, in cambio di contenuti per i social media. Tutte le spese di viaggio saranno a carico di Deel, la quale provvederà a elargire al fortunato candidato un rimborso spese di ben 2.800 euro mensili.
Solo un’élite di candidati sarà selezionata e potrà prender parte a questo progetto. Ogni candidato dovrà, infatti, essere in possesso di un passaporto e di una patente di guida validi e avere un’elevata dimestichezza con la lingua inglese (in particolare scritta); inoltre è richiesta una buona conoscenza delle modalità di creazione di contenuti multimediali e una grande familiarità, di almeno tre anni, con le principali piattaforme digitali, quali Facebook e Instagram. Infine, è indispensabile che l’aspirante travel influencer sia in grado di programmare meetings online, al fine di creare un canale comunicativo autentico e trasparente con il pubblico e le aziende a cui si rivolgerà.
Si tratta di un’ottima occasione da cogliere per tutti coloro che desiderano viaggiare e documentare spostamenti ed esperienze, grazie all’ausilio di strumenti digitali forniti dall’azienda. Tale iniziativa consente, dunque, di lavorare ovunque si desideri, lasciandosi ispirare da paesaggi mozzafiato e da multietniche realtà.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…