“Giro del Mondo” il nuovo album di Ligabue

Giro del Mondo

Uscirà domani 14 aprile il nuovo album live di Luciano Ligabue “Giro del Mondo” che tra le canzoni note suonate nei concerti conterrà anche 4 brani inediti

Esce domani 14 aprile in tutti i negozi di dischi il nuovo album live di Luciano Ligabue dal titolo “Giro del Mondo”.

Quest’ultimo lavoro dell’artista pop-rock di Correggio contiene al suo interno diversi brani suonati e cantati nelle molteplici tappe dei “Mondovisione Tour”. Inoltre sempre presenti al suo interno vi saranno anche diverse immagini che catturano gli istanti più emozionanti delle performance del rocker emiliano in giro per gli stadi d’Italia ma anche all’estero con Canada, Stati Uniti, Sud America, Australia ed Asia a fare da cornice ai suoi concerti.

Giro del MondoLa novità principale di questo nuovo album è rappresentata soprattutto dalla presenza di ben 4 inediti  il primo dei quali è già uscito nelle radio con il titolo di “C’è sempre una canzone”. A questi seguiranno poi “A modo tuo”, “Non ho che te” e “I campi in Aprile”. L’album uscirà in diversi formati CD, DVD, BluRay versione Deluxe.

Insomma un altro piccolo capolavoro di un artista che non finisce mai di stupire con la sua originalità e la volontà di scoprire sempre nuovi orizzonti musicali.