Giulia De Lellis riceve i complimenti di Silvio Berlusconi durante “Il Maurizio Costanzo Show”
Durante il “Maurizio Costanzo Show” Giulia De Lellis ha ricevuto i complimenti dall’ex premier Silvio Berlusconi
È stata ospite ieri sera del Maurizio Costanzo Show, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi nota influencer Giulia De Lellis, reduce dal grande successo del suo libro “Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza“ che ha venduto oltre 100.000 copie. Ha ricevuto molti complimenti per questo traguardo da tutti gli ospiti presenti in studio tra cui l’ex premier Silvio Berlusconi, che in primis le ha chiesto quanti followers avesse sui social, e poi l’ha elogiata per la sua bellezza.
Ai complimenti dell’ex premier si sono aggiunti anche quelli di Vittorio Feltri che, in collegamento, ha dichiarato “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale. E la invidio anche un pochino”. Un successo che non passa inosservato al punto che – come ha svelato in esclusiva la De Lellis – potrebbe ben presto trasformarsi in un film: “Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro.”
La De Lellis con l’aiuto di esperti del settore è diventata l’autrice del libro che ha negli ultimi tempi ha fatto molto discutere, e si intitola “Le corna stanno bene su tutto”. Il suo libro, che è il più venduto in Italia, superando di molto perfino l’ultimo romanzo del maestro dell’horror King, parla di tradimento, quello da lei subito ai tempi della sua storia con Andrea Damante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Unieuro: forte calo in borsa, scivola dell’11,4%. La peggior performance
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, conferenza stampa indetta da Jorge Lorenzo: ritiro in vista?