Giulia De Lellis diventa scrittrice con ”Le corna stanno bene su tutto”



giulia de lellis

L’influencer Giulia De Lellis annuncia con un divertentissimo video su Instagram l’arrivo del suo primo libro. Un nuovo modo per esorcizzare le corna

Che Giulia De Lellis fosse auto ironica era ormai assodato, ma che arrivasse a scrivere un libro per esorcizzare le corna ricevute, questo non se lo aspettava nessuno.

Con un divertentissimo video sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’influencer ci ha tenuto ad informare i suoi numerossissimi fan che il 17 settembre uscirà il suo primo romanzo dal titolo ben poco fraintendibile: ”Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”

La De Lellis quindi, si è lasciata prendere la mano ed ha esplorato il mondo dell’editoria a quattro mani con Stella Pulpo. Cosa racconterà in questo primo libro? Probabilmente sarà, in base al titolo, un’auto ”denuncia” per le corna ricevute da Andrea Damante; o da Irama?

Un modo divertente, nuovo e senza peli sulla lingua per esorcizzare il brutto periodo e la brutta notizia del tradimento. Sicuramente nel romanzo troveremo molto di Giulia De Lellis e della sua ironia che tanto la contraddistingue e la rende così apprezzata dal pubblico.

Ricordando quando al Grande Fratello Alfonso Signorini le disse di leggere di più, sicuramente adesso l’ex di Uomini e Donne un libro, per la felicità del giornalista lo avrà letto, il suo.

 

Leggi anche