Vasco Rossi pensa al ritiro con la sua ultima canzone



emma marrone
Immagine da Instagram

Vasco Rossi con un post pubblicato sui social annuncia l’uscita del suo ultimo brano in autunno. Sarà l’ultimo della carriera del Blasco?

Vasco Rossi annuncia sui social l’uscita in autunno della sua ultima canzone. Questa potrebbe essere l’ultima della carriera del Blasco. Già nella sua biografia il cantante ha più volte spiegato che ogni brano che pubblica potrebbe essere l’ultimo. Ma dalle parole che lascia ai suoi fai in cornice all’annuncio fa pensare a qualcosa di più.

Dal profilo Instagram di Vasco Rossi:

Anticipazione estiva! ..un nuovo pezzo in arrivo?.. tra gitanti festanti. Uscirà in autunno “La mia ultima canzone È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di Sant’Agostino per intenderci). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà. Dal Libro VASCO NON STOP le mie emozioni da Modena Park a qui “ CON @michele_monina“.

Nella biografia di Vasco Rossi si legge chiaramente come sia cambiato il suo modo di vedere la vita e la musica dopo il brutto episodio di salute del 2011. Intanto, sotto al post pubblicato sul canale Instagram del Blasco, migliaia di fan cercano di capire di più.

Che sarà davvero la sua ultima canzone? Lo scopriremo in autunno.

Leggi anche