Giulia De Lellis e Andrea Damante, crisi di coppia?

giulia de lellis

Nelle sue ultime storie Instagram, Giulia De Lellis racconta alle sue fan che lei e Andrea Damante si sono lasciati. Amore al capolinea o semplice crisi di coppia?

Così l’influencer Giulia De Lellis inizia la storia Instagram in cui annuncia che lei e il suo fidanzato Andrea Damante si sono ufficialmente lasciati:

“In un anno penso mi abbiate conosciuta di più, sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”

La De Lellis non ha voluto spiegare i motivi della rottura ma ci tiene a precisare che la colpa è ”di entrambi”. Le fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del GFVip, hanno preso male la notizia della rottura tra i due, tanto da annunciare l’interruzione della pubblicazione dei post, nella loro pagina ufficiale.

Verità o Finzione?