Giulia De Lellis e il nuovo scatto osè che sta infiammando Instagram



giulia de lellis
foto: screen youtube canale giulia de lellis

Giulia De Lellis infiamma Instagram pubblicando un nuovo scatto hot, che rischia però di essere censurato

Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a far parlare di sé pubblicando uno scatto hot in cui si mostra senza veli e con il seno scoperto. La foto rischia di essere censurata, ma per il momento è diventata già virale sul web. 

L’ex di Andrea Damante, attualmente impegnata con Andrea Iannone, ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Io ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”. Sotto la didascalia ha poi ringraziato il fotografo David Bellemere, che ha commentato: “Grazie a te per essere un’ispirazione per tutti noi”.

Attualmente la nuova reginetta del gossip si trova in Giappone: ha deciso infatti di seguire il suo compagno nei suoi viaggi di lavoro. Ne viene però da un periodo ricco di impegni: solo poche settimane fa ha pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Il libro, edito da Mondadori Elecra e scritto insieme a Stella Pulpo, ha raggiunto la prima posizione in classifica, con circa 60 mila copie vendute. La De Lellis quindi ha deciso di prendere un po’ di tempo per sé e la sua storia d’amore.

Ecco lo scatto

Leggi anche