Thiago Motta si avvicina al Genoa, più lontani Guidolin e Carrera



Thiago Motta
Foto: YT Paris Saint Germain

Andreazzoli è vicinissimo all’esonero, ed al suo posto si avvicina Thiago Motta. Più lontane le piste che portano a Carrera e Guidolin

In casa Genoa sono ore decisive per la panchina. La sconfitta per 5-1 con il Parma ha di fatto dato il colpo di grazia al già pericolante Aurelio Andreazzoli, ed in questi minuti il Genoa sta valutando i possibili sostituti, tra i quali spunta Thiago Motta.

Andreazzoli è stato vicino all’addio già poche settimane fa. Era tutto fatto infatti per l’arrivo di Stefano Pioli, che alla fine scelse il Milan. Nella giornata di ieri Preziosi ha contattato nuovamente Gattuso, che però ha ribadito il no di due settimane fa. Il Presidente dei rossoblu ha già contattato Carrera, vice di Conte alla Juventus.

In queste ore però è salito prepotentemente il nome di Thiago Motta, ex calciatore proprio dei rossoblu nella stagione 2008-2009. L’ex centrocampista, ritiratosi dal calcio giocato un anno fa, ha già allenato l’Under 19 del Psg e sta seguendo il corso a Coverciano per diventare allenatore di Prima Categoria.

In questo momento sembra lui il più vicino per la panchina del Genoa, e nelle prossime ora ci sarà un incontro tra Preziosi e l’ex centrocampista di Inter e Psg, con la decisione definitiva che potrebbe arrivare in serata.

Leggi anche