12 Gennaio 2022 - 14:48

Giulia De Lellis positiva al Covid-19: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

Giulia De Lellis è risultata positiva al Covid-19 dopo un tampone molecolare: la brutta sorpresa poco prima del suo 26esimo compleanno

giulia de lellis

Doccia fredda per Giulia De Lellis a pochi giorni dal suo 26esimo compleanno. La nota influencer ha comunicato ai suoi follower di essere risultata positiva al Coronavirus. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato tramite IG story di essersi sottoposta, in questi mesi, a vari test rapidi, sempre con esito negativo. Un molecolare però, fatto per tornare a lavorare in sicurezza, ha accertato la positività al virus.

Queste le parole dell’influencer: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato“. I fan sanno benissimo quanto Giulia sia ipocondriaca, ed è per questo che la De Lellis ha sottolineato: “Sto cercando di rimanere tranquilla!“.

L’ex fidanzata di Damante, in concomitanza alla prima ondata di Covid, infatti, aveva commentato sui social: “Non sembrerò normale però sono un’ipocondriaca del cavolo, volevo anche i guanti ma mi sembrava eccessivo. Ve lo giuro non è per fare allarmismi, io sono veramente una super ansiosa per queste cose quindi magari sarà in un esempio molto sbagliato in queste ore, in questi giorni, mi dispiace però io sono veramente troppo ipocondriaca. Capitemi, scusatemi, perdonatemi!“.