12 Gennaio 2022 - 14:36

Jessica Morlacchi in studio con la mascherina: “Fidanzato positivo al Covid”

jessica morlacchi contatto con positivo

Jessica Morlacchi nel salotto di Oggi è un altro giorno con la mascherina ffp2 perché ha avuto un contatto con un positivo: le sue parole

Perché Jessica Morlacchi è comparsa nello studio di Oggi è un altro giorno con la mascherina FFP2 ed isolata rispetto a tutti gli opinionisti?

La domanda è rimbalzata sul web ed ha suscitato la curiosità dei telespettatori del programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. E’ stata la Morlacchi a chiarire ogni dubbio: “Sono stata a contatto con un positivo al Covid”, spiega in diretta. A risultare positivo è stato il fidanzato Davide che, appena dopo l’esito del tampone, l’ha comunicato a Jessica. La cantante specifica: Ho fatto tre dosi di vaccino, la terza il 4 gennaio, sono corsa come una pazza a fare il tampone rapido ed è negativo.”

La Bortone chiede: Però la normativa prevede che si debba fare il tampone dopo 5 giorni se si è sintomatici, tu hai sintomi?”. E la diretta interessata risponde:Io niente, sto benissimo!. La conduttrice interviene ancora: “Noi però ci comportiamo da bravissime persone e quindi seguiamo tutte le norme. Jessica è perciò in studio ma, per precauzione, mantiene la distanza ed indossa il dispositivo di sicurezza: “Tu adesso puoi uscire, perché comunque hai fatto tutte le dosi di vaccino, però stai con noi, certo a distanza e con la mascherina”.