Giulia De Lellis imitata a Uomini e Donne da una corteggiatrice



Giulia De Lellis

Stessi atteggiamenti, stessi abiti, stesso modo di fare. Ecco chi a Uomini e Donne sta imitando l’influencer Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite dal popolo italiano. Con oltre 3 milioni di follower, è diventata un punto fermo di molte ragazze che aspirano a diventare come lei.

Lo sa bene Irene, corteggiatrice di Luigi durante l’attuale trono Classico di Uomini e Donne che, spesso, ha avuto atteggiamenti simili all’influencer e non solo, adesso anche gli abiti sembrano essere gli stessi.

La De Lellis è stata una delle corteggiatrici del programma durante il trono di Andrea Damante con cui poi ha avuto una relazione di ben 2 anni. Irene, immaginando di poter magari avere più seguito tra il pubblico, sembra proprio aver preso a modello l’influencer, cercando di riprodurre gli stessi abiti e le stesse esterne che Giulia ha avuto con Andrea.

Il primo a notare questa cosa è stato proprio Luigi, il tronista, che l’ha accusata e ha portato la corteggiatrice ad abbandonare irata lo studio. Effettivamente si può notare come durante una delle loro ultime uscite, Irene ha indossato un giubbotto di ecopelle giallo e dei grandi occhiali da vista, proprio come la De Lellis in una esterna con Damante.

Pura casualità o molto di più?

Leggi anche