30 Maggio 2020 - 17:27

Giulini rivela il futuro di Allegri: “Andrà all’estero”

Giulini

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato un’importante dichiarazione su Allegri: “Gli ho offerto la panchina, mi ha detto che andrà all’estero”

Tommaso Giulini, ospite a Sky Sport per il centenario del Cagliari, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Allegri. Il presidente ha rivelato un retroscena importante, accaduto prima che Zenga arrivasse in Sardegna.

Ho fatto una telefonata un po’ folle verso fine gennaio per offrirgli la nostra panchina, sapendo che comunque sarebbe stato impossibile. Allegri mi ha risposto che la sua prossima avventura sarà all’estero, anche se era affascinato dalla proposta del Cagliari nell’anno del centenario. Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile”.

Molto probabilmente non rivedremo Max in Serie A. Il tecnico avrebbe risolto molti problemi a vari club del nostro campionato, che hanno intenzione di rilanciarsi. Le offerte non sono mancate anche durante questo anno sabbatico. L’ex allenatore della Juventus ha scelto di fare una nuova esperienza. Le sirene della Premier League suonano ad alto volume, ma anche una destinazione spagnola a sorpresa potrebbe manifestarsi sulla strada di Allegri.

Tra qualche mese se ne saprà di più, con Allegri pronto a riprendere il comando, parlando quasi certamente una nuova lingua.