Giuseppe Rizza non ce la fa: muore a 33 anni l’ex Primavera della Juventus
Lutto nel mondo del calcio: Giuseppe Rizza è morto nel letto del proprio ospedale. L’ex primavera della Juventus si era risvegliato dal coma
Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Giuseppe Rizza. Il 33enne è morto nel letto del proprio ospedale, in seguito a delle complicanze emerse nelle ultime ore. Il calciatore del Rinascita Netina aveva subito una emorragia cerebrale, ma le sue condizioni sembravano migliorare.
L’ex Primavera della Juventus si era anche risvegliato dal coma il 22 giugno, dando speranze a tutti i suoi familiari. Era ricoverato nel reparto di rianimazione del Cannizzaro di Catania. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il difensore. Nei giorni scorsi aveva ricevuto messaggi di forza da parte di suoi ex compagni, tra questi anche Marchisio, oltre ad altri pensieri di solidarietà da campioni come Totti.
Lo ricorda anche Chiellini con un post sui propri social: “Ciao Peppino, ci mancherai”. Attualmente militava nella prima categoria sicula, dopo una parentesi di alto livello. In passato oltre i colori bianconeri aveva vestito le maglie del Livorno, Arezzo, Pergocrema, Juve Stabia e Nocerina.
Il cordoglio della Juve Stabia: “Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta e la S.S. Juve Stabia, commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare: così vogliamo ricordare Giuseppe, che ha disputato in totale 32 partite con la maglia gialloblù. La S.S. Juve Stabia chiederà alla Lega di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza in occasione della gara interna di venerdì contro l’Entella”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bianca Guaccero riceve i complimenti di Siffredi: ”Hai un futuro nell’hard”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boombabash e Alessandra Amoroso: “Karaoke” in vetta alle classifiche