Giuseppe Zeno ospite di “Domenica In” tra carriera e amore
Ospite di Domenica In questo pomeriggio, l’attore Giuseppe Zeno ha festeggiato il successo di “Mentre ero via”, raccontandosi tra carriera e amore
Reduce dal successo della fiction “Mentre ero via”, l’attore Giuseppe Zeno è stato ospite questo pomeriggio di “Domenica In”, il contenitore festivo condotto da Mara Venier su Raiuno dalle 14.00.
Classe 1973, Zeno nasce ad Ercolano, in provincia di Napoli, ed è lì che comincia a respirare l’amore per l’arte drammatica che negli anni lo porterà ad essere uno degli attori più richiesti della fiction italiana, da Il Paradiso delle Signore a Rossella passando per lo sceneggiato Mediaset Squadra Antimafia:
Non mi adagio mai sul successo. cerco sempre di fare di piu’ ed emozionarmi.
Zeno comincia a “fare sul serio” quando, per frequentare le scuole medie, si trasferisce in Calabria e qui viene preso sotto l’ala protettiva di un professore che aveva una compagnia teatrale e grazie al quale si è interfacciato per la prima volta con le commedie di Eduardo De Filippo.
La carriera e l’amore
Approfittando della ricorrenza odierna della Festa della Mamma, Giuseppe Zeno fa gli auguri in diretta a sua madre Flora parlando di lei come della persona che lo ha sempre sostenuto, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà:
I primi tempi che mi sono trasferito a Roma ed ero in difficolta’ economica, allungava qualcosa sottobanco
Sulla sua vita privata Zeno è molto riservato: sappiamo però che dal 2016 è sposato con la collega Margareth Madè e che, un anno dopo, è diventato padre della piccola Angelica. Della moglie dice:
Ci siamo conosciuti a casa di un amico comune e sono rimasto folgorato. e’ una donna con dei sani principi e valori, che sono poi anche i miei
Sulla paternità invece asserisce:
Io ho assistito al parto. all’inizio non ti rendi conto che la tua vita stia cambiando, te ne accorgi dopo qualche mese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: Belotti fa volare il Torino, l’Empoli non molla l’Udinese