Giusy Ferreri: la foto su Instagram con sua figlia Beatrice



Giusy Ferreri
Giusy Ferreri: la dedica alla figlia su Instagram

La cantante Giusy Ferreri ha pubblicato su Instagram uno scatto dolcissimo insieme a sua figlia Beatrice che a Settembre compirà un anno

E’ la donna dei tormentoni dell’estate, da Non ti Scordar Mai Di Me fino al più recente Amore e Capoeira, passando per Roma-Bangkok, ma è anche una mamma affettuosissima: lo dimostra uno scatto pubblicato di recente su Instagram che ritrae la cantante Giusy Ferreri con sua figlia Beatrice (di spalle) che il prossimo 10 Settembre compirà un anno.

Giusy Ferreri accompagna la foto con una didascalia piena di amore e stupore; rivolgendosi alla figlia, infatti, scrive: “Tra poco compirai un anno. Come passa il tempo!”

La Ferreri ha avuto Beatrice dal suo compagno Andrea Bonomo, del quale è innamoratissima dai tempi della prima edizione di X Factor nel 2008, che la lanciò definitivamente sul mercato discografico italiano.

“In un momento storico così difficile ci piaceva l’idea di un nome che portasse gioia e serenità. Ecco perchè io e Andrea abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Beatrice”, così parlava la Ferreri un anno fa all’indomani della nascita della sua primogenita.

Leggi anche