Il caschetto corto è un evergreen assoluto tra i tagli di capelli, adatto a tutte le forme di viso e a tutti i look. Questo autunno il Glass bob, è il taglio più gettonato, un inno alla lucentezza.
“Questo look funziona particolarmente bene con i capelli corti” conferma infatti Zoe Irwin, ghd UK ambassador “e mette ancora più in risalto i lineamenti”. Il segreto del Glass bob è tutto nell’utilizzo di spray e oli che permettono di ottenere un look super fotogenico.
Glass hair letteralmente significa “capelli di vetro” e, come è facile intuire, riguarda la loro texture, lucida come il vetro, ma non solo, perché anche il taglio, un bob con poche scalature, gioca un ruolo importante.
Quello che a prima vista potrebbe sembrare l’ennesima rivisitazione del celebre bob Anni ’60 di Vidal Sassoon, in realtà ha una sua identità ben precisa. La riga è centrale, la lunghezza è appena sotto le orecchie ma soprattutto il liscio è “a plomb” ovvero ultra piatto.
Un look “instagrammabile”, che piace tanto alle celebrities, sfoggiato ultimamente da star come Hailey Baldwin, Olivia Munn, Kim Kardashian e Dua Lipa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…