Netflix ha rinnovato Glow, la serie ambientata nel mondo del wrestling femminile, per una terza stagione. Qui il video dell’annuncio.
Ispirata ad uno show cult degli Anni ’80, la serie racconta le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie) un’attrice in crisi di prospettive che trova una nuova possibilità nel mondo del wrestling femminile, mai esplorato prima da una narrazione di lunga serialità.
Qui la donna incontra altre donne, anche loro provenienti dal mondo tutto glitter e paillette di Hollywood, tra cui Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’attrice di soap opera che vuole assolutamente rimanere incinta e non tornerà al suo vero lavoro finchè non avrà costruito la vita che si era immaginata.
A guidare questo assortito gruppo di ex star c’è Sam Sylvia (interpretato da Marc Maron) un regista di B-movie alla continua ricerca di un’ispirazione.
Creata dalla stessa crew produttiva di Orange is the New Black, Glow è stata recentemente nominata in sei categorie dei prossimi Emmy Awards, tra cui quella per la miglior regia di Jesse Peretz, e quella per la miglior attrice non protagonista in una serie comedy Betty Gilpin.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…