Nessuna nomination ai Golden Globes per Wonder Woman

Uncategorized Nessuna nomination ai Golden Globes per Wonder Woman

Tra le candidature ai Golden Globes non c’è traccia del film Wonder Woman, questo ha fatto infuriare i fan che subito si sono scatenati sui social

Wonder Woman non ha ricevuto nessuna candidatura ai Golden Globes e questo è un dato di fatto. Durante la cerimonia del 7 Gennaio il film diretto da Patty Jenkins non riceverà nessun premio poiché non rientra in nessuna delle 25 categorie in gara.

- Advertisement -

I fan, appresa questa notizia hanno iniziato una protesta sui diversi social e soprattutto su Twitter dove sono spuntati numerosi messaggi come ”Wonder Woman è stato snobbato dai Golden Globes. Non guarderò mai più un’edizione di quella cerimonia”, oppure ”Sono così felice che i nominati come Miglior Regista ai Golden Globes siano tutti uomini, dato che quest’anno non c’erano delle valide donne registe… oh aspetta… non avete visto Wonder Woman e Lady Bird?”.

In Italia la questione è stata presa meno a cuore dai fan, ma negli U.S.A. il film di Patty Jenkins è stato un autentico fenomeno. Nelle sale statunitensi ha incassato oltre 412 milioni di dollari superando sia Batman vs Superman che Suicide Squad, critici e addetti ai lavori hanno applaudito alla grande e Gal Gadot è diventata un’enorme star nel giro di poche settimane.

- Advertisement -

Ma Wonder Woman è davvero un film che meritava qualche candidatura o l’affetto dei fan in questo caso è sproporzionato rispetto ai canoni dei Golden Globes?

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 01:09 01:09