Papu Gomez

Atalanta e Al Nassr sono vicine all’intesa per il passaggio di Gomez in Arabia Saudita. Ai bergamaschi 15 milioni di euro, ma l’ultima parola spetta al giocatore

Aumentano sempre di più le possibilità che Papu Gomez lasci l’Atalanta. Sono ore decisive per il passaggio dell’argentino al club saudita dell’Al Nassr. L’ultima offerta presentata ai bergamaschi è di 15 milioni di euro, mentre all’argentino è stato offerto un biennale da 7,5 milioni a stagione.

Potrebbe interessarti:

Gli emissari del club saudita sono stati avvistati in Italia, per chiudere le operazioni. L’Atalanta e l’Al Nassr sono vicine ad un’intesa, e nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca. L’ultima parola spetterà comunque a Gomez.

I bergamaschi non faranno resistenze se il Papu chiederà di essere ceduto, ma sperano sicuramente in un ripensamento del loro capitano. Dal suo arrivo a Bergamo nel 2014, Gomez ha collezionato oltre 200 presenze mettendo a segno oltre 50 reti, contribuendo alla crescita esponenziale del club, che quest’anno ha raggiunto i quarti di finale della Champions League.

Se l’argentino dovesse andare via, l’Atalanta dovrà tornare sul mercato per trovare un degno sostituto. Il sogno dei bergamaschi rimane Boga, sul quale c’è anche il Napoli, ma il Sassuolo non si smuove dalla richiesta di 40 milioni di euro. Gomez prenderà una decisione finale entro la giornata di domani.

Letture Consigliate