Home Prima Pagina Gomorra La Serie - Il ritorno in Italia e lo sbarco negli...

Gomorra La Serie – Il ritorno in Italia e lo sbarco negli USA

Il telefilm evento “Gomorra – La Serie”, sta per tornare su Sky Atlantic con la seconda imperdibile stagione mentre negli USA sta per iniziare su Sundance TV

- Advertisement -

Il 10 maggio i fans dei clan camorristici “Savastano” e ” Conte” potranno finalmente vedere i nuovi episodi della seconda stagione di “Gomorra – La Serie” su Sky Atlantic mentre in America sta per essere trasmessa la prima stagione sul canale Sundance TV.

- Advertisement -

La serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano ha riscosso un grandissimo successo nazionale ed internazionale, anche da parte della critica.

Il successo della serie tv si fonda su 5 punti essenziali:

  • L’ottimo materiali di partenza – Ispirandosi al romanzo di Roberto Saviano che ha letteralmente portato sotto gli occhi di tutti la realtà di alcuni quartieri del bel capoluogo partenopeo la serie è piaciuta fin da subito.
  • Il realismo – Nonostante sia palesemente uno show televisivo i dettagli e la messa in scena sono sempre stati di ottima qualità. I costumi, i linguaggi e le riprese colpiscono sempre nel segno.
  • Il direttore artistico e i registiStefano Sollima, già noto come showrunner di “Romanzo Criminale – La Serie” ha svolto un lavoro eccellente, anche grazie all’aiuto dei registi Francesca Comencini e Claudio Cupellini.
  • La scrittura – Dialoghi banali e mai didascalici che catturano subito l’attenzione dello spettatore sono stati un altro punto a favore di questa serie tv, divenuta ormai di fama internazionale.
  • Il cast – 225 attori e centinai di comparse, ecco i numeri di “Gomorra – La Serie“. Ognuno di loro è stato in grado di diventare un tutt’uno col proprio personaggio.

Ormai milioni di fans in tutto il mondo si sono immersi nel pericoloso e spietato mondo delle guerre tra clan rivali e la lotta per il potere è ufficialmente iniziata. E voi da che parte vi schiererete? Il 10 maggio si avvicina, meglio correrei ai ripari!

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 14:24 14:24