30 Marzo 2016 - 17:09

Ecco Youflame, la prima chat di incontri spirituali

youflame

Nasce Youflame la prima chat di incontri spirituali. L’uscita sull’Appstore per fine marzo. Vediamone le caratteristiche

 

[ads1]

Un’APP di crescita evolutiva dedicata alle persone interessate al benessere olistico ed al risveglio interiore. Così si presenta la chat Youflame. Un progetto ambizioso che parte di una grande visione che vuole raggiungere ogni angolo del pianeta.  Questo è quello a cui ha pensato Alessandro Binda, inventore di YouFlame, la nuova app per ricercatori spirituali che sarà lanciata alla fine di marzo su Appstore, con l’ambizione di tracciare la pista a un mondo migliore, in cui si condividano pensieri di bene e si creino incontri tra persone che hanno per orizzonte i tempi lunghi  dell’evoluzione interiore più che la fretta del private text.

YOUFLAME.pdfAbbiamo in animo di diventare il punto di riferimento culturale per la nuova era dello spirito – si legge sul sito dell’App –  all’interno della quale le persone non vengono più ridotte a codici a barre, ma valorizzate in quanto anime. Nel futuro che abbiamo in mente la spiritualità deve avere un posto predominante. Da qui l’idea di dare vita a luoghi virtuali dove nessuno viene escluso per principio, ma si fa in modo che solo chi è capace di entrare in risonanza con un’energia spirituale si senta “nel posto giusto per lui”.

La nuova app si presenta dunque come un social network sia per persone che muovono i primi passi nella spiritualità, sia per “avanzati” e fornisce informazioni e indirizzi per orientarsi nel mondo dell’energia sottile.

La piattaforma è sviluppata in una serie di aree tematiche che contemplano, oltre ai classici post: una sezione cibo, in cui sono mappati ristoranti e negozi vegani e vegetariani; una per i relatori che vogliano promuovere i propri studi e conferenze, e poi c’è il corpo con le varie proposte di servizi e spazi per il benessere, i luoghi, i punti di energia e mete sacre del pianeta, e poi i viaggi spirituali ed iniziatici, i suggerimenti di libri, film e video; una sezione media con riviste e emittenti di carattere evolutivo, quindi i terapisti olistici e tutti i loro riferimenti, i gruppi, le comunità e le associazioni con indirizzi e percorsi; ancora un’area dedicata al sostenibile per i progetti in via di sviluppo e le startup in cerca di finanziamenti, gli eventi, le librerie esoteriche e le varie discipline spirituali e evolutive dal classico yoga alle arti marziali e orientali o alle varie scuole di meditazione.

YOUFLAME.pdf

Il perno è la sezione incontri dove sarà possibile selezionare persone che stanno facendo un cammino vicino, creare incontri, chissà innamoramenti d’anima.

Tra le possibilità c’è addirittura quella di affinare le proprie ricerche scegliendo altri discepoli del Maestro prescelto, i praticanti di una stessa scuola nella propria città, i lettori degli stessi libri evolutivi, o assaggiare cammini nuovi e i loro adepti per creare confronti.

Perché è nato il progetto YouFlame? Volevamo degli strumenti tecnologici che rendessero attuabile il modello di comunicazione che noi immaginiamo per il futuro: persone con una spiccata sensibilità spirituale che vogliono porsi facilmente in relazione con chi sentono maggiormente in sintonia.
Abbiamo risposto a un’imperiosa voce interiore che c’induceva a raccogliere il sentire di milioni di persone sparse per il mondo, persone stanche di dover accedere con ritrosia ad applicazioni per cellulari o siti web che subito si rivelano essere dei paraventi per soddisfare il desiderio di approcci sessuali poco impegnativi“. [ads2]