Gomorra seconda stagione, il nuovo trailer



Gomorra 2

Sky Atlantic ha rilasciato in anteprima il nuovo trailer di Gomorra – La serie, in onda dal 10 maggio. Nel nuovo video le due new entry, Patrizia e Scianel

Ancora poche settimane e l’attesa finalmente sarà finita: la seconda stagione di Gomorra approderà sugli schermi di milioni di spettatori a partire dal 10 maggio, ogni martedì in prima serata.

Gomorra seconda stagione
Gomorra seconda stagione

Per rendere meno impaziente l’attesa, Sky Atlantic ha rilasciato un nuovo trailer in esclusiva, una escalation di pura adrenalina dove la parola vendetta è l’assoluta protagonista: dopo il tradimento di Ciro Di Marzio, infatti, la famiglia Savastano ha un nemico in più da combattere, oltre al boss Salvatore Conte. Don Pietro, evaso dal carcere di massima sicurezza, si ritrova a dover fare i conti con suo figlio Genny, che non ha nessuna intenzione di cedere il posto di “capo” al padre.

Nel nuovo trailer, fanno la loro comparsa le due new entry femminili della serie, Patrizia e Scianel, rispettivamente interpretate da Cristiana Dell’Anna (già nota per il suo personaggio di Manuela ne Un posto al sole) e Cristina Donadio che prende il posto lasciato da Donna Imma, la leonessa di casa Savastano, la moglie di Don Pietro che alla fine della prima stagione è stata uccisa a tradimento, lasciando migliaia di telespettatori a bocca aperta. I due nuovi personaggi saranno in grado di colmare quel vuoto lasciato da Donna Imma?

Lo scopriremo solo il 10 maggio ed ogni martedì in prima serata su Sky Atlantic con la seconda serie di Gomorra: che il conto alla rovescia abbia inizio!

Per vedere il nuovo trailer in esclusiva clicca qui

Leggi anche