Le novità su Google Meet e Calendar nelle prossime settimane
Nelle prossime settimane novità sulle app di Google Meet e Google Calendar per le versioni su sistema ios e android. Scopriamo quali
Il sistema operativo ios e android vedranno nelle prossime settimane dei cambiamenti per quegli utenti che utilizzano le app di Calendar e Meet di Google.
L’app di Google Calendar riporterà la barra di ricerca non più nel menù laterale bensì in alto, nella parte superiore della schermata. Per il sistema android sarà sufficiente riavviare l’app per caricare le modifiche, mentre per ios la nuova barra sarà disponibile a breve.
La novità è stata annunciata lo scorso weekend con un post sul forum di supporto ufficiale. Per Google calendar già dallo scorso ottobre ci sono state delle novità riguardanti la grafica più colorata e il giorno che è quello corrente e non più il 31 come nella versione precedente.
Altre novità riguardano l’app di Google Meet. Sarà infatti possibile accedere a riunioni istantanee senza passare dalla greenroom di meet e condividere informazioni per partecipare alla riunione con altri utenti. Sarà anche possibile programmare l’avvio di una chiamata meet o salvarla sul calendario google, in cui di dettagli della stessa verranno compilati automaticamente.
Gli account personali di google e quelli workspace avranno accesso nelle prossime settimane alle nuove funzionalità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Takagi e Ketra ft Marco Mengoni: ecco il video di “Venere e Marte”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus: trattativa spedita per l’arrivo di Gianluca Scamacca