Gosens e la maglia di Cr7: i compagni lo “accontentano”

SportGosens e la maglia di Cr7: i compagni lo "accontentano"

L’esterno tedesco della Dea aveva rivelato lo spiacevole aneddoto della maglia negata da Ronaldo. I compagni lo consolano e il video diventa virale

Simpatico siparietto quello accaduto nello spogliatoio dell’Atalanta che vede protagonista Robin Gosens e tutti i suoi compagni di squadra. L’esterno della Dea ha ricevuto un regalo dai propri compagni che hanno cercato di rimediare a uno spiacevole rifiuto da parte di Cristiano Ronaldo.

Nella sua recente autobiografia, uscita pochi giorni fa Gosens ha rivelato: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di avere la maglia di Ronaldo. Al triplice fischio finale sono andato subito da lui, ma non mi ha nemmeno guardato e ha detto solo no”. Una dichiarazione sincera e quasi di vergogna che però ha colpito tutti e soprattutto i suoi compagni di squadra che hanno deciso di “accontentarlo” e con molta ironia hanno organizzato lo scherzo.

Ecco allora che negli spogliatoi Gosens ha dovuto scartare un regalo che conteneva proprio la maglia di Cristiano Ronaldo nuova di zecca. Il tedesco nell’ilarità generale si è messo a ridere e anche rigraziato i suoi per il gesto. A riprendere il tutto e a condividerlo sui social ci hanno pensato Freuler e Hateboer che hanno filmato tutto e messo il video tra le storie di Instagram. 

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 16:58 16:58