18 Luglio 2019 - 10:52

Gossip Girl ritorna con un reboot nel 2020 su HBO Max

gossip girl

Gossip Girl torna con nuovi episodi per un reboot attesissimo che verrà trasmesso dalla piattaforma HBO Max nel 2020

Gossip Girl e i suoi intrighi stanno tornando. Da ieri, infatti, è stato confermato il reboot che verrà sulla piattaforma della HBO Max della WarnerMedia.

La nuova serie avrà 10 episodi iniziali con cui comprendere se i fan si appassioneranno ai nuovi intrighi dell’ Upper East Side. Protagonisti del reboot non saranno  Blair, Chuck, Serena e Dan ma nuovi personaggi. La storia partirà otto anni dopo la fine della serie principale ed è scritta dall’autore originale Joshua Safran; prodotta da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein.

Trama serie principale

Serena van der Woodsen torna inaspettatamente nell’Upper East Side dal collegio per il quale era partita improvvisamente l’anno prima senza dare spiegazioni a nessuno, neanche alla sua migliore amica Blair Waldorf. Quest’ultima, arrabbiata per non aver più ricevuto notizie di Serena dalla sua partenza e per non aver avuto nessuno con cui confidarsi in merito ai suoi problemi familiari, non è contenta del ritorno di Serena e cerca di tagliarla fuori dalla cerchia di vecchie conoscenze nel timore che possa riprendersi il titolo di regina della Constance Billard, la loro scuola, conquistato nell’ultimo anno proprio grazie all’assenza di Serena, da sempre più popolare di lei.

Il contrasto tra le due ex amiche si fa più aspro quando Blair scopre che, prima di lasciare New York, Serena è andata a letto con il suo ragazzo, Nate Archibald, ma le due riescono a superare la cosa quando Blair confida all’amica quello che ha provato negli ultimi mesi e Serena le confessa di essere tornata perché il fratello minore Eric, ha tentato il suicidio.