24 Giugno 2020 - 00:28

Dalla Spagna: Gotze firmerà con il Milan, accordo triennale

Gotze

In Spagna danno per fatto il passaggio di Mario Gotze al Milan. L’attaccante firmerà un contratto triennale, a 4.5 milioni annui

Gotze al Milan, forse ci siamo. L’attaccante tedesco lascerà il Dortmund a fine stagione, e, secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, firmerà con il Milan. Infatti, come riporta Don Balon, l’attaccante firmerà a breve con i rossoneri un contratto triennale a 4.5 milioni a stagione.

La notizia al momento non è stata ne confermata ne smentita, ma l’ingaggio del tedesco sembra abbastanza elevato, considerando che i rossoneri hanno deciso di abbassare il monte ingaggi della squadra.

Secondo un’altra fonte, Todofichajes, il Milan sarebbe si vicino a Gotze, ma l’accordo non sarebbe ancora stato concluso. Le cifre sono sempre le stesse, contratto triennale a 4.5 milioni di euro a stagione.

Sull’attaccante però, stando a quanto riporta la Bild, c’è anche l’interessamento dell’Atletico Madrid. L’attaccante dunque, lascerà la Bundesliga dopo tanti successi con le maglie di Bayern e Dortmund. Nel 2014 raggiunse il picco della sua carriera segnando il gol decisivo per la vittoria dei Mondiali.

Da allora Gotze ha vissuto un periodo buio, senza giocare, complici anche alcuni problemi fisici. Dovesse arrivare al Milan, i rossoneri avrebbero il tanto desiderato trequartista offensivo, capace ancora di fare la differenza.