Ancora una volta, per l’ennesima volta. Le due anime del Governo faticano a convivere, e continuano ad andare nei sensi diametralmente opposti. Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista hanno lanciato la campagna 2019 del Movimento 5 Stelle, annunciando il primo passo da compiere per il nuovo anno: il taglio degli stipendi dei parlamentari.
Quest’ultimo dovrebbe essere unito a quello delle pensioni d’oro. Poco importa se i provvedimenti, alla prova del nove, si rivelano una pallida caricatura di quelli promessi al momento degli annunci.
“Bisogna fare le cose che rendono felici gli italiani. Combattere quei signori che utilizzavano i soldi pubblici o le leggi dello Stato per privilegiarsi di una serie di diritti di cui non dovevano godere.” hanno dichiarato congiuntamente Di Maio e Di Battista.
Peccato che il “terzo incomodo” Matteo Salvini abbia già stoppato l’iniziativa, in quanto il contratto di Governo non prevede misure di questo tipo. Lo scontro per le Europee si avvicina, e Lega e M5S cominciano già a dare scintille. I parlamentari, per ora, non si toccano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…