Politica

Governo, poliziotto in divisa contesta Mattarella su Facebook

Un poliziotto ha contestato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella tramite un video su Facebook. La Questura di Catania ha provveduto a rimuovere il video

La notizia della crisi di Governo, l’ennesima, ha avuto un effetto a dir poco disastroso sugli umori della gente. E Sergio Mattarella è il bersaglio designato per la furia del popolo italiano. L’agente poliziotto Giovanni Piero Circonciso si è presentato in divisa, in un video su Facebook, e ha attaccato il presidente della Repubblica. “Chi dovrebbe dare l’esempio non lo sta facendo. Sta decadendo la sovranità del popolo italiano. Io non ci sto, protesto.” ha dichiarato nel video il poliziotto. La Questura di Catania ha subito acquisito il video, che è stato rimosso dalla pagina Facebook dell’agente. Il video, però, è stato comunque già condiviso sui social, e tutt’ora sta girando nelle bacheche di tutta Italia. Ancora da accertare se ci saranno risvolti penali e/o disciplinari.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

11 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

11 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

12 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

12 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

12 ore ago