Governo, Salvini apre nuovamente al Movimento 5 Stelle
Al termine del colloquio con il Presidente della Repubblica, Matteo Salvini coinvolge il Movimento 5 Stelle nel Governo. Il leader della Lega farà comunque capo a Forza Italia
Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle. Una lunga storia d’amore ed odio, un tira e molla continuo, che potrebbe avere il suo dolce epilogo con le consultazioni. Infatti, al termine del colloquio con Mattarella per il Governo, Salvini ha sostanzialmente aperto ai grillini, ipotizzando nuovamente delle larghe intese.
“Lavoriamo per un governo che duri almeno cinque anni. Continuerò a incontrare tutti a partire da centrodestra. Faremo di tutto per dare un governo che duri 5 anni ovviamente partendo dal centrodestra coinvolgendo M5S, senza altre soluzioni temporanee e improvvisate. Vediamo se si riesce a trovare una squadra” ha dichiarato Salvini.
“Andiamo in Parlamento se ci sono i numeri certi, altrimenti si torna al voto. La Lega è un partito nato tra la gente, figuriamoci se abbiamo paura di tornare alle elezioni” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento