Governo, Salvini va all’attacco di Mattarella
Dopo lo sconvolgimento dei piani per il Governo, Salvini va all’attacco di Sergio Mattarella e dell’Europa. Ancora una volta, il nodo della discussione è il Governo
Matteo Salvini è una furia. Dopo lo sconvolgimento dei piani per il Governo da parte di Sergio Mattarella, il leader della Lega non si risparmia e attacca a fronti aperti sia lui che l’Europa intera, attribuendogli la colpa di questo momento critico per l’Italia.
“Vi devo dire che abbiamo lavorato per settimane, sia giorno che notte. Abbiamo cercato di trovare un accordo sul programma, sulle cose da fare, per trasformare in realtà quello che milioni di italiani c’hanno chiesto. Questo me lo ricordo ogni giorno, ogni mattina, al risveglio. Però noi abbiamo un principio che viene prima di tutto: per l’Italia, per i nostri figli e per gli italiani decidono solo gli italiani.” ha dichiarato Salvini.
Parole forti, che fanno il palo a quanto dichiarato da Di Maio e da Giorgia Meloni pochi attimi fa. L’Italia, ora, è di nuovo in crisi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia Meloni su Mattarella: “Chiederemo lo stato d’accusa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Berlusconi: “M5S irresponsabile su impeachment. Pronti a tornare al voto”
Lascia un commento