Marc Marquez vince ancora. Nel Gp di Barcellona, il pilota spagnolo vince in totale tranquillità davanti a Quartararo e a Petrucci. Nel primo giro un errore di Lorenzo mette fuori gioco Rossi, Dovizioso e Vinales.
Marquez parte bene e si porta subito in prima posizione, mentre Quartararo, che partiva dalla Pole, viene risucchiato dal gruppo e si ritrova 9°. Nelle prime posizioni si accende la lotta tra Rossi, Dovizioso, Lorenzo e Vinales, ma dopo un solo giro, nel tentativo di sorpassare Petrucci, Lorenzo cade portando giù con se anche Dovizioso e Vinales, oltre a Rossi, che nel tentativo di evitare il suo compagno di squadra va giù.
Rossi riesce a ripartire, ma dopo alcun curve è costretto a tornare ai box a causa dei danni subiti dalla sua moto. La gara passa nelle mani di Marc Marquez, che accumula un buon vantaggio sugli inseguitori Petrucci e Rins, oltre a Quartararo, che dopo la maxi-caduta torna nelle prime posizioni.
Con Marquez saldamente in testa, dietro si accende la lotta tra Petrucci, Rins e Quartararo, mentre dopo pochi giri cade anche Bagnaia. A questo terzetto, a 10 giri dalla fine si aggiungono anche Miller, Mir e Crutchlow. Nel tentativo di superare Petrucci, Rins va lungo e si ritrova in settima posizione.
A pochi giri dal termine, Quartararo supera Petrucci ed allunga, mentre Marquez va a vincere in totale tranquillità ed allunga vistosamente il suo vantaggio in classifica nei confronti di Rossi e Dovizioso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…