GP Olanda, qualifiche: si ritorna nel circuito di Zandvoort. Dopo tre intense sessioni di qualifiche, la pole position la conquista Max Verstappen che manda in delirio i 70mila circa tifosi olandesi.
Q1 – Primi colpi di scena con l’eliminazione di Perez e Vettel. Abbandonano le qualifiche anche Kubica, ancora non a suo agio dopo la chiamata in extremis, Schumacher e Mazepin. Si salva in extremis Norris mentre le Ferrari sembrano in ripresa dopo la grande fatica di questa mattina.
Q2 – La seconda sessione è un caos continuo. Doppia bandiera rossa, prima Russell e poi Latifi, condizionano i risultati e alla fine gli esclusi dall’ultima sessione sono Stroll, Norris e Tsunoda oltre ai due piloti Williams.
Q3 – Straordinaria l’ultima sessione. Verstappen si conferma il più forte a casa sua ma Hamilton vola nell’ultimo tentativo e chiude secondo a soli 38 millesimi di distanza. Leclerc e Sainz si mettono in quinta e sesta posizione.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…