Grace and Frankie: Netflix annuncia la data d’uscita degli ultimi episodi
Grace and Frankie giungerà al capolinea: annunciata da Netflix la data d'uscita degli ultimi episodi dopo 7 stagioni
Grace and Frankie giungerà al capolinea: annunciata da Netflix la data d’uscita degli ultimi episodi dopo 7 stagioni
In arrivo il prossimo 29 aprile gli ultimi 12 episodi di Grace and Frankie. Dopo 7 stagioni insieme Netflix annuncia la fine di una delle serie più viste degli ultimi anni. Per questo finale di stagione sono attese oltre 40 prime visioni dopo l’assaggio di agosto, quando furono rilasciati i primi 4 episodi. Dopo tutta questa attesa quindi la comedy di successo con Jane Fonda e Lily Tomlin, co-ideata ricordiamo da uno dei creatori di Friends, Marta Kauffman, avrà una fine.
Nella nota diffusa da Netflix si legge:
“Sette anni fa, le vite di Grace e Frankie sono state sconvolte quando i loro mariti di lunga data le hanno lasciate per… stare l’uno con l’altro. Sia partner che complici, Grace e Frankie hanno formato un legame improbabile e indissolubile mentre affrontavano un futuro incerto di petto e mano nella mano. Hanno riso insieme, pianto insieme, hanno preso funghi allucinogeni insieme e, in due occasioni, sono diventate imprenditrici di successo insieme. Dopo 94 episodi che hanno fatto la storia, Grace e Frankie continuano a mostrare a se stesse, alle loro famiglie e ai loro fan cosa significa vivere la vita al massimo, senza paura e senza scuse. Sono state sette stagioni di risate, lacrime, stabilizzatori dell’umore e buone vibrazioni. E, come direbbero Grace e Frankie, c*****e. Questo potrebbe essere il loro capitolo finale, ma sono solo all’inizio”.
Insomma, non ci resta che attendere il 29 aprile per assistere agli ultimi episodi di una delle serie più longeve della nota piattaforma di streaming statunitense.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sex and the City: And Just Like That rinnovata per una seconda stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO